Categorie

aspetta...

Sportello di consulenza legale gratuita: NUOVO APPUNTAMENTO giovedì 19 luglio

Gentili Colleghi,

come già comunicatoti con precedente news letter, confortati dal successo ottenuto con l’apertura dello “sportello di consulenza legale”, ti ricordo che abbiamo deciso di continuare ad offrire questo servizio gratuito a tutti gli iscritti a Federarchitetti Roma in regola con il pagamento della quota 2018 (€ 20,00) o ai colleghi (architetti o ingegneri liberi professionisti) che si volessero iscrivere in questa occasione, grazie ad un accordo raggiunto con un importante Studio legale di Roma, specializzato in Diritto del lavoro e della Previdenza Sociale, che ha ottenuto brillanti successi in azioni finalizzate a tutelare i Colleghi iscritti a Inarcassa (con particolare riferimento a tematiche relative alla contribuzione ed alla liquidazione dei trattamenti pensionistici) e ad ottenerne il riconoscimento dei diritti, come ad esempio, e solo in alcuni casi particolari, il rilascio del DURC anche in presenza di morosità.

Allo sportello potranno rivolgersi anche i Professionisti iscritti all’Albo degli architetti e/o degli Ingegneri e non alla Cassa (questi ultimi destinatari di pretese economiche avanzate dall’INPS)

Lo Sportello, sarà aperto nuovamente giovedì 19 luglio dalle ore 16,00 alle ore 18,00, presso la sede di Federarchitetti Roma, in via Paolo Emilio 7, scala A, int. 13, previo appuntamento. In questa occasione i colleghi interessati potranno richiedere allo Studio legale anche consulenza per altre problematiche di loro necessità ed utilità, come, ad esempio, quelle rientranti nel campo del contenzioso civile, o del recupero crediti. In questa occasione sarà altresì presente il  delegato Inarcassa per gli Architetti, arch. Gianluca Valle. continua a leggere